Umbral displacer beast
orco di notte nali
Tornano al tempio di Pelor a Thapsia, Hannan non si ricorda niente di Faerlen a parte il nome, vengono indirizzati verso il picco del drago alla ricerca di Orthis, eremita esperto di draghi.
Si fermano a Fortitudo e Dara scambia il bastone per la verga della massimizzazione
Briarvex
2 Feral Yowler - Dara vuole assolutamente uccidere il piccolo.
Le pagelle del Master
Sessione picchiaduro con poco gdr, ma comunque buoni spunti per l'utilizzo delle proprie capacità.Migliore in campo - Lia: voto 7
Nali perde le forze per colpa della bestia d'ombra e lei corre in suo aiuto, vengono gravemente feriti dal vegetale mostruoso e lei corre in aiuto, vengono sbranati dalle tigri e lei corre in aiuto.
Nell'ambiente si vocifera che anche Tria l'abbia contattata per correre in aiuto delle finanze dello stato.
Come membro del clero è lei a intrattenere i rapporti diplomatici con Hannan, che però alla vista di uno stacco di cosce elfico perde completamente la ragione.
Il suo cuore nobile la spinge ad opporsi alla furia omicida di Dara che vorrebbe uccidere il povero cucciolo e lo cura anche dalle ferite inflitte dalla corda.
Salvatrice
Elwine: voto 6,5
Incontrano una creatura d'ombra e resta in disparte per colpa delle sue inutili lame.
Finalmente si decide a parlare con Hannan che però è in uno stato catatonico con la lingua di fuori e non si ricorda nulla del suo vecchio amico.
Ha da poco trovato una bottiglia che genera fumo infinito e la usa subito di fronte a una tigre, mettendosi in infradito pensando di trovarsi su una spiaggia giamaicana, ma evidentemente è roba buona e non regge al primo tiro, infatti gli gira subito la testa e cade di sotto.
Ripresosi e con un giramento di coglioni non indifferente per essere stato utile fino a quel momento come il due di coppe quando comanda denari, decide che è il momento di usare le sue abilità e affetta le tigri in fettine sottili perché Dara ha già trovato la ricetta adatta per il carpaccio.
Tritacarne
Nali: voto 6,5
Dopo che gli è stata affidata la sacra missione di ritrovare Durindana, è sempre il primo a proporsi con ardore per prendere sberle da ogni parte.
Viene attaccato dalla bestia d'ombra e perde le forze, viene attaccato dal Briarvex e gli si conficcano spuntoni nel corpo che sopporta in silenzio per cercare di atterrare il mostro, è sempre il primo ad andare avanti e viene sbranato dalle tigri.
I suoi compagni apprezzano molto questa sua indole e dopo la sua prima morte hanno capito che è l'elemento più sacrificabile e quindi lo usano come scudo umano. A breve sarà contattato da Hamas.
Pungiball
Dara: voto 6,5
Fa il grande sacrificio affettivo di separarsi dal suo magico bastone in cambio di una potente verga, scoprendo che non conta quanto sia lungo ma quanto sia grosso.
Il momento dello scambio del lungo bastone con la grossa verga |
Prova subito il suo nuovo gioiellino incenerendo un vegetale mostruoso che stava sfasciando di mazzate il gruppo.
Uccise le due tigri si accanisce sul cucciolo e lo lega nella speranza di portarselo dietro, ma il piccolo inspiegabilmente dopo che gli hanno ucciso la madre davanti agli occhi cerca di liberarsi dalle corde.
Ancora col vuoto lasciato dal bastone magico nel suo animo si dimostra piena di rancore che per qualche motivo decide di sfogare sull'innocente creatura e propone più volte di ucciderlo e mangiarlo usando la verga per massimizzare la sua cattiveria.
Crudelia Demon