Gli Eroi





Ma lei che lo amava aspettava il ritorno 

d'un soldato vivo , d'un eroe morto che ne farà,

se accanto nel letto le è rimasta la gloria

d'una medaglia alla memoria?



Lia Liadon


Elfa, chierica di Hanali Celanìl

Il suo villaggio, Sirestìr, è stato distrutto molti anni fa, da allora Lia ha degli incubi ricorrenti, ma nemmeno gli Elfi della Luna sono riusciti ad aiutarla. Ha deciso di mettersi alla ricerca di informazizoni per scoprire cosa sia successo al suo villaggio. Fedele seguace della dea dell'amore i suoi valori sono: la famiglia, la gazzosa e la prostituzione.









Nali Steelborn

Nano, guerriero/barbaro

Il suo gruppo di guerrieri è stato assaltato da una banda di orchi, lui è l'unico che è riuscito a salvarsi. Trovato mezzo morto è stato salvato da uno gnomo e dalla magia di un'amorevole elfa a cui deve la vita. Nano dai modi gentili come un muratore slavo, ha un leggero problema di gestione della rabbia.




Wulfgar Elwine Erfenn Hebardin Shrenan

Gnomo, ladro/rodomonte

 Caduto in una trappola della Mano Nera, una potente gilda di ladri, Elwine sta cercando chi lo ha tradito e perchè. Si è imbattuto in un nano mezzo morto e poi è partito all'avventura con lui e altre due elfe, contribuendo con le sue abilità per trovare trappole e fregarsi il loot. I suoi compagni sono sempre più contenti di lui, tanto da candidarlo al primo posto come prossimo druido.




Dara Phihana Oladi

Spellscale, strega

Anche Dara viene dallo stesso villagigo di Lia, Sirestìr, e anche lei cerca di scoprire il suo passato. Ha un vistoso marchio di fuoco sul braccio e ha innate capacità magiche arcane. Dalla sua bocca riesce a soffiare fiamme ardenti, chiaro segno che il messicano a cena non è facilmente digeribile. Ha un carisma magnetico al quale i bardi hanno dedicato mille canzoni, tra cui:
"è mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane?"



















Nessun commento:

Posta un commento