mercoledì 19 giugno 2019

Sessione 18 - 18.06.2019 - Salvate il soldato Thorn

scontro con gli zombie
al villaggio dei thorn
al tempio di pelor, scontro coi coboldi

Le pagelle del Master

Migliore in campo - Dara: voto 8
Parla con il thorn e nonostante un tocco d'artista come il Mutandari di guzzantiana memoria riesce farsi capire e trovare rifugio per il gruppo nel villaggio dei folletti silvani. Rende invisibile Elwine permettendogli di fare xp in solitaria e leggermente indispettita pianifica con i coboldi un total party kill. Per loro fortuna riesce a trovare in fondo al suo cuore l'infinito amore per i soldi e il potere, che è molto più facile da ottenere con un gruppo di tosti avventurieri piuttosto che con degli esili coboldini e li incenerisce. Vedendosela brutta lascia che siano gli altri a finire il lavoro e si defila in disparte a bere un cocktail.
Cersei.

Elwine: voto 7
Perde la finale mondiale di nascondino contro il thorn ed è completamente inutile contro gli zombie. Toccato nell'orgoglio ci tiene a fare bella figura con i suoi compagni spianando la strada contro i coboldi ed ottenendo gli ammirati insulti degli altri per essersi fregato le kill.
Cerca trappole e trova indovinelli, poi prova anche fregarsi anche gli xp per la soluzione.
Ladro (ovviamente).

Lia: voto 5
Scaccia i non morti come un pizzaiolo che scaccia le mosche sopra le pizze, occupata per tutto il tempo nella ristorazione, tra un cliente e l'altro si dimentica di prestare i dovuti onori alla sua dea. Si ricorda di invocare il sacro nome solo quando le presentano davanti un banchetto macrobiotico, il prossimo plenilunio proverà con il mignolo sullo spigolo.
Nonostante sia una potente elfa dotata di poteri magici passa più tempo ad ascoltare un rozzo nano e farsi venire dubbi sul cosa fare piuttosto che agire.
Frastornata.

Nali: voto 4
Ha un evidente disturbo della personalità e nel suo zaino nasconde gelosamente delle calze a rete e orecchie da elfa. Passa metà del tempo a squartare zombie come un nano barbaro e per l'altra metà si identifica in una bellissima elfa chierica barbuta, si rade il folto pelo sul petto a forma di cuore e invece di affettare ridicoli coboldi immagina di lanciare incantesimi e scacciare non morti con leggiadri movimenti. Se il suo desiderio è quello di giocare un'elfa la scheda dell'elfa druida è già pronta.
Bipolare.

Nessun commento:

Posta un commento