martedì 28 maggio 2019

Sessione 17 - 27.05.2019 - Sana e robusta Costituzione

scontro con i troll della foresta, si ritirano.
Scontro con i fiori succhiasangue, dara perde molta costituzione.
Scontro con i troll (dara quasi morta), li uccidono.

Le pagelle del Master

Migliore in campo Dara: voto 7
Vede due esseri sporchi e brutti che chiedono del cibo e col suo animo misericordioso insulta la loro madre e li attacca, per poi capire di averla fatta fuori dal vaso.

Va a raccogliere fiorellini nel bosco e per poco non ci resta secca, tutti corrono a salvarla e in uno slancio di altruismo la prima cosa che fa appena riprende conoscenza è mandare Elwine a morire per recuperarle il bastone.
Esanime bussa disperata al ristorante di Lia ma trova chiuso, per sua fortuna dopo appena 12 volte che i troll tornano in vita capisce che se li legano si possono sbarazzare di loro facilmente.

Deperita.

Nali: voto 6,5
Da uccisore di qualsiasi creatura vivente si trasforma in san francesco e prova ad instaurare dialoghi costruttivi coi terroristi dell'ISIS.
Mentre va alla ricerca di un lavoro all'ONU gli viene un languorino e sapendo bene che per una panza grande ci vuole un cinghiale grande, caccia il più grosso che trova.
Trionfante imbastisce un barbecue imponente che viene rovinato dall'intervento di due troll nazivegani.
Credendo di stare in uno show culinario usa la spada per affettare qualsiasi cosa che normalmente andrebbe affrontata con altri attrezzi: troll, fiori, cinghiali e guardate come è resistente la lama se la passo su questo martello.
Chef Tony.

Elwine: voto 6
Per metà della sessione da buon ladro resta nascosto tra le fratte, poi quando Dara gli dice "vai a prendere il bastone" scodinzola e corre come un cagnolino da riporto, prendendosi le spine in faccia ed evita per un pelo un soffio di fuoco.
Scorge un cinghialone che non riuscirebbe a mangiare nemmeno in tre vite e procura la cena... per i troll. Dopo essersi fatti fregare la cena perlustra appena l'area facendosi sfuggire l'occasione per cogliere i nemici alla sprovvista.
Quando la strega gli getta la corda per legare i mostri a terra risponde di nuovo sull'attenti.
Ubbidiente.

Lia: voto 6
In onore alla vittoria della Lega sceglie da brava donnina di restare chiusa in casa a fare le pulizie mentre gli uomini vanno a caccia.
Fa l'errore di dimostrarsi buonista ed offre un posto al ristorante a quella punkabbestia con la pelle squamosa, ovviamente come tutte le zecche quella si ripresenta altre 10 volte, ma le sbatte la porta in faccia.
Si ricorda alla fine che è pur sempre una donna di chiesa e dispensa qualche cura ai bisognosi.
Democristiana.

 

Nessun commento:

Posta un commento