mercoledì 18 settembre 2019

Sessione 22 - 16.09.2019 - Diplomazia Bestiale






Salvano Lagan dalla guardia personale del marchese, ma si fanno sfuggire i due soldati che quindi possono dare l'allarme. Scoprono che Lagan vuole fuggire con la marchesina Joanna che lo sta aspettando al tempio di Vissia. Lungo la strada devono affrontare dei soldati che li riconoscono Al tempio di Vissia c'è la sorella Lyanna che li dovrebbe aiutare a fuggire, Joanna si traveste da vestale e insieme a Lia fuggono nel bosco. Joanna per ringraziare il gruppo offre loro un passaggio per scappare dalla Marca dell'Est, dato che ormai sono ricercati in tutto il regno.

I voti del master 

Migliore in campo - Lia: voto 8,5
Il pubblico segue con passione le vicende di Lagan che Lia dal suo buon cuore (e per lo share) ha scelto di aiutare.
Fa di tutto per evitare che i suoi compagni d'avventura lo uccidano o che lo consegnino alle guardie. Di fronte ai due gendarmi quando ormai stanno volando le armi ricorda che qui sono tutti Amici e non c'è bisogno di tutta questa violenza, saranno i giudici a valutare se Elwine può o meno restare nella scuola.
I due notai acconsentono al ripescaggio, ma si defilano lasciando il giudizio al televoto, che è clamorosamente pilotato dal suo volere, bruciando a questo punto tutte le opzioni degli altri concorrenti.
Corre da uno studio all'altro e con appena mezzo chilo di botox, trucco e parrucco ecco che irriconoscibile si precipita da Joanna con un sorriso smagliante nonostante i 79 anni e 12 puntate registrate in un unico pomeriggio dicendole il classico: "c'è posta per te". Qualcuno già si commuove.
Finalmente la ragazzina scappata di casa fregando i soldi dal portafogli del padre abbraccia il suo amore expregiudicatolatitantecheinrealtaeunbravoragazzosonosoloduefoto, lacrime tra il pubblico e hashtag trend #Laganfree #4everLove #gojoanna #barimerda (buona parte del pubblico ha frainteso il senso delle cappe biancorosse).
Maria de Filippi
Risultati immagini per maria de filippi lacrime pubblico



Nali: voto 7
Fosse per lui Lagan potrebbe anche tornare a zappare la terra piuttosto che fargli perdere tempo e al massimo può accompagnarlo al creatore.
Con questo spirito accomodante si presenta dalle guardie scelte del marchese che lo trattano come i bulletti della scuola prendendolo per i capelli e lasciando che si dimeni a vuoto, poi quando si sono stufati lo smutandano e gli fregano il pranzo.
Vista la situazione ha un forte senso di solidarietà verso gli altri sfigati e corre in soccorso di Elwine che è stato legato come un salame ed esposto al pubblico dileggio.
Insieme i due sono contrari a prendere la strada per Vissia, ma basta uno sguardo languido delle elfe per farlo sbavare e dire di sì a qualsiasi proposta suicìda. Non vede una nana da mesi e davanti alle muscolose vestali di Heironeous spalanca gli occhi e pulisce bene gli occhiali tenuti insieme dallo scotch perchè i bulli glieli hanno rotti.
Nerd.



Elwine: voto 7
Vede qualcosa che luccica e subito si interessa a Lagan, ma ormai i suoi standard sono troppo alti per mera argenteria.
Fiero della fiducia del popolo si presenta con sorriso smagliante e senza alcuna idea su come condurre una trattativa davanti ai rappresentanti del marchese che non hanno per niente voglia di essere presi per il culo.
Si risveglia legato e con una cicatrice sul fianco mentre i due stanno facendo colazione con coratella di gnomo.
Combattente senza macchia dei poteri forti, quando ormai sembrava spacciato torna alla ribalta grazie a Nali e con una destrezza incredibile si riprende borsello e armi e torna in sella, dimostrando che non conta tanto se sei bravo a negoziare, l'importante per restare in sella è essere bravo a fare grandi giravolte.
Di Maio

Risultati immagini per di maio espressione

Dara: voto 6
Come ogni niubbo che si rispetti non avendo a disposizione "charm" o "comando" cerca di usare "suggestione" per qualsiasi cosa, cercando di buggare il gioco, ma si scontra con l'ampia conoscenza del master di tutti i peggiori trucchetti dei bar di Caracas come un ragazzino con gli occhi rossi socchiusi e la bocca impastata che dice al padre sessantottino "era solo una sigaretta rollata".
Come una ragazzina viziata che ha un gioco nuovo e non usa più quelli vecchi a cui era tanto affezionata, Suggestione is the new Cecità, ma il mago non ci casca tanto che si fa una risata e passa il tempo a buffare il compagno.
A quel punto prova con la cecità, ma l'incantesimo abbandonato da tempo per ripicca fallisce come l'amica che non chiami più da due mesi e poi la senti solo perchè non hai nessuno con cui uscire un sabato sera e giustamente ti passa la sola.
Inimiga

Nessun commento:

Posta un commento